I Want Your Sex [Part I] [Italian translation]
I Want Your Sex [Part I] [Italian translation]
Ci sono robe che tiri a indovinare, e robe che invece sai. Ragazzi di cui ti puoi fidare, e ragazze di cui non puoi. Sono poche le cose che nascondi, e altrettanto poche quelle che mostri. Delle volte ti sembra che sta per dartelo, però nisba - è così che va.
Giuro che non ti stresserò, non ti racconterò balle. Non mi serve una Bibbia, basta che guardi nei miei occhi. Ho aspettato così tanto baby, e adesso che abbiam fatto amicizia.. beh, ogni uomo ha la sua pazienza, e qui è dove la mia finisce.
Voglio il tuo sesso, voglio il tuo amore. Voglio il tuo sesso, voglio.. il tuo sesso.
Ce l'ho per la testa, mi balla nell'anima, ci è voluto così tanto tempo, e allora perchè non mi lasci andare? Mi piacerebbe molto provare, mi piacerebbe davvero sapere.. Le volte che mi dici che poi te ne pentirai, e allora ti dico che ti amo, ma tu dici ancora no.
Giuro che non ti stresserò, non ti racconterò balle. Non mi serve una Bibbia, basta che guardi nei miei occhi. Ho aspettato così tanto baby, fuori al freddo. Non penso proprio di poter resistere ancora baby, sto perdendo l'autocontrollo.
Voglio il tuo sesso..
E' naturale, è chimico (facciamolo dai!), è logico, abituale (ti va di farlo?), è sensuale, ma soprattutto: il sesso è qualcosa che dovremmo fare; il sesso è qualcosa per me e per te; il sesso è naturale, il sesso è buono; non tutti lo fanno, ma tutti dovrebbero farlo; il sesso è naturale, il sesso è divertente; il sesso è meglio quando è un match a due, uno sopra l'altro.
Non sono tuo padre, non sono tuo fratello, non sono tua sorella, sono un amante. Su, dai! Dimmi cosa intendi per "sporco", baby. Dimmi cosa ritieni sia "pornografia". Non lo sai che mi piacerebbe amarti fino a che ci duole, baby? Non ti pare che sia giunta l'ora di fare sesso con me? Eddai, fai sesso con me! Su, dai!
- Artist:George Michael
- Album:Faith (1987)